I vostri feedback - 6zampeinsieme

6 zampe insieme
Title
Vai ai contenuti

I vostri feedback

5.0 / 5
9 recensioni
9
0
0
0
0

Ilaria e Samuele
01 Mag 2023
Esperienza positiva con Cristiana, che, con pazienza, non solo con il nostro cucciolo ma anche con noi essendo alle prime armi, ci ha seguito per sei lezioni con un corso base. Nonostante il percorso sia terminato, è sempre disponibile per eventuali chiarimenti o aiuti, questo fa capire il suo amore verso ciò che fa.
Denise e Luciano
10 Ott 2022
Un ottimo percorso fatto con David cucciolo di tre mesi arrivato da Benevento spaventatissimo e pauroso di ogni cosa, dove per noi era la prima esperienza quindi abbiamo contattato Cristiana dove il primo giorno che è venuta da noi ci ha messo tanto tempo per farsi accettare ma poi con tanta pazienza e amore è riuscita a fargli fare tantissimi progressi e a fargli passare tante paure , ora gioca coi cani e non ha più paura delle persone, ed è più sicuro di sé un ottimo percorso educativo sia per il cane che per chi lo gestisce , abbiamo imparato anche a non tirare più al guinzaglio .Appena la vede gli fa un sacco di feste, un grazie speciale anche a Moki che con il loro linguaggio canino gli ha insegnato tante cose. Grazie a entrambi da parte di tutti noi.
Aldo & Irene
05 Set 2022
Ci siamo rivolti a Cristiana dopo aver adottato Marvel, mix pitbull-amstaff, per incomprensioni iniziali con il nostro chihuahua Stark che non sapevamo gestire. Abbiamo iniziato un percorso diverso per entrambi per aiutare Marvelll a integrarsi con il suo fratellone e i suoi simili nel migliore dei modi e per Stark per correggere le brutte abitudini apprese per la nostra inesperienza.
Il suo approccio nell' insegnarci è stato più che esaustivo e ha messo tutti a proprio agio per apprendere le nozioni ricevute al meglio e creando un rapporto di fiducia sia professionalmente che all' infuori del suo lavoro.
Anche un ringraziamento speciale per Mochi (il cagnolone dolcissimo di Cristiana) che ha contribuito nell' insegare al meglio ai nostri cuccioloni.
Marco e Milena
10 Lug 2022
Ottima esperienza di addestramento per noi e l’adorabile Leo. Cristiana è un' educatrice competente e professionale e ci ha dato utili consigli per come relazionarci con Leo in ogni momento della giornata. È molto simpatica, paziente , ma allo stesso tempo grintosa e coinvolgente. Svolge con passione il suo lavoro ed é subito entrata in sintonia sia con Leo che con noi. Il percorso educativo che segue è completo, semplice, chiaro ed efficace . In poco tempo abbiamo visto Leo cambiare e fare progressi. Ci ha insegnato quanto è importante osservare il proprio cane per conoscerlo a fondo, capirne le esigenze e correggere preventivamente eventuali atteggiamenti scorretti. Ci siamo trovati davvero bene con lei e sarà certamente un punto riferimento in futuro per i suoi preziosi consigli. Anche Leo non manca ogni volta di dimostrare entusiasmo non appena incontra Cristiana e questo conferma l’empatia che lei riesce ad instaurare con i suoi amici a quattro zampe! 🐶 Un grazie speciale anche a Moki che con la sua dolcezza ha contributo al fantastico lavoro ! Grazie Cristiana☺️ da parte di tutti noi !🤩
Aurora
31 Lug 2021
Un ringraziamento speciale a Cristiana per il percorso fatto con Chube preso al canile con fobie e problemi a rapportarsi con cani e persone. Il corso seguito ha aiutato noi a comprendere come comportarci per gestire al meglio la situazione e ha aiutato Chube a passeggiare più tranquillamente, superando le sue paure.
Grazie alla sua simpatia, professionalità e pazienza ci sentiamo più tranquilli noi e lui in ogni ambito della nostra convivenza col nostro amico a quattro zampe!
Oltre al percorso, Cristiana resta sempre disponibile per qualsiasi consiglio o necessità. Sicuramente mi sento di consigliarla a chiunque avesse bisogno di una persona professionale per seguire il proprio cane.
Luca
28 Lug 2021
Noi abbiamo un cucciolo di cocker spaniel di nome Lapo di 4 mesi molto socievole e giocherellone. Abbiamo fatto con lui il corso base per imparare i comandi di base e lo stare al guinzaglio. Cristiana ha instaurato con lui fin da subito un rapporto di simbiosi e Lapo la adora (ancora oggi incontrandola per caso in una passeggiata le ha fatto feste infinite). I risultati ottenuti sono molto buoni, Lapo ha imparato in fretta i comandi e ha mostrato progressi anche nelle passeggiate. Rimarrà per noi una figura di riferimento e in futuro non esiteremo a rivolgerci nuovamente a lei. Grazie Cristiana!!
Anna Maria
25 Mag 2021
Roxie è arrivata prima del lockdown, di conseguenza non ha avuto la possibilità di socializzare. In più, essendo x noi la prima esperienza, eravamo convinti che bastasse lasciarla libera in giardino. Cristiana ci ha fatto capire che invece l'esperienza della passeggiata è fondamentale. Lasciarla annusare ogni angolo, ogni marciapiede è importante x conoscere il mondo che la circonda. Abbiamo quindi iniziato ad uscire più regolarmente, e le passeggiate che prima erano un incubo, si sono trasformate in piacere per lei e per noi. Grazie infinite Cristiana, sei il top, ovviamente Roxie ti adora. Non può mancare un grazie infinite al tuo Moki, un vero professionista 😍😍😍😍.....Chiara e Francesco non dimenticheranno i suoi rimproveri 😘😘😘😘
Angela Pozzato
25 Mag 2021
Il nostro Simba, barboncino, ha conosciuto Cristiana 15 gg. dall'arrivo a casa. E' stato subito amore a prima vista e a tutt'oggi devo dire che le feste che fa a Cristiana non le ha mai fatte a nessuno. D'altra parte come vedi Cristiana intuisci il suo amore per gli animali. Nel suo lavoro è competente e professionale e riesce ad ottenere risultati eccellenti. Con Simba abbiamo lavorato sull'educazione di base ed essendo fifone sul superamento delle sue paure. Il tutto in forma giocosa e rilassata e con infinita pazienza. Sempre disponibile ad elargire consigli e a rassicurare Cristiana è una figura di riferimento importante. La ringraziamo di cuore SIMBA e mamma
Angela
25 Mag 2021
Abbiamo iniziato un percorso con Cristiana non appena abbiamo adottato Cleo, una boxer di due anni e mezzo. Cleo mostrava possessività nei confronti di persone e oggetti ed era molto esuberante. Abbiamo iniziato a lavorare su questi aspetti e sul richiamo per riuscire a gestire la nostra cagnolina. Dopo circa due mesi, Cleo ha dimostrato di riuscire ad autocontrollarsi in tutte le situazioni e la sua possessività è diminuita in modo significativo. Adesso Cleo condivide spazi e oggetti senza alcun problema, anzi, ogni volta che ha un gioco o la sua pallina viene a cercarci per coinvolgerci. Inoltre, Cristiana ci ha accompagnati in una classe di socializzazione dove Cleo è stata con circa venti cani mostrando grande equilibrio e autocontrollo, un'esperienza molto bella. Il percorso seguito ha dato ottimi risultati ed è servito a Cleo ma soprattutto a noi che abbiamo imparato ad ascoltare il nostro cane e capire i suoi bisogni. Oltre a dimostrare grande professionalità, Cristiana ha un lato umano considerevole e un amore infinito per il lavoro che fa. Ha stabilito un bellissimo rapporto con Cleo che sprizza gioia da tutti i pori quando la vede e, nonostante il percorso sia giunto al termine, Cristiana viene spesso a trovare noi e la nostra Cleo. Noi non possiamo che ringraziarla per il suo sostegno e per l'amore che mostra nei confronti di Cleo.
29/04/2023
Sito realizzato da: Cristiana
Ultimo aggiornamento:
Torna ai contenuti